Share |
Nuovo Topic   Rispondi
 Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti - Utenti registrati: Nessuno
Indice del forum -> ARCHIVIO -> Anna contro tutti e le ricette d'Italia 2011-2012
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Inviato: 13 Mar 2012 08:07:29  
bimby

Site Admin

EtÓ: 69
bimby is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.71 out of 5

Impiego: ex insegnante
Sito web: http://ricettebimby1.a...

italy

Messaggio Torta salata Trendy
Descrizione: Ricette d'Italia - Antonella cucina con Anna Moroni 15/02/2012 Secondi

Torta salata Trendy

Ricette d'Italia - Antonella cucina con Anna Moroni

15/02/2012

Rubrica: Le ricette d'Italia
DifficoltÓ: Facile
Tipologia: Secondi
Tempo di preparazione: 20 Min

Ingredienti
250g. di farina un cucchiaino di sale un cucchiaino di lievito per torte salate 100g. acqua tiepida 100g. olio di oliva 5 uova un cucchiaio abbondante di grana un pizzico di sale e pepe 300g. di wurstel grandi 300g. di provolone dolce

Preparazione
Mettere tutti gli ingredienti in un contenitore (meglio se sferico) che abbia un coperchio ermetico, ora arriva la magia....agitate tutto per 2/3 min. con movimento rotatorio dall'alto verso il basso, ora aprite il contenitore ed ecco pronta la pallina di impasto che servirÓ come base per la vostra torta salata! Naturalmente potete riempirla, dopo averla stesa dentro una teglia per torte salate o crostate foderata con carta da forno, come preferite! Io ho sbattuto 5 uova, un cucchiaio abbondante di parmigiano, un pizzico di sale e pepe, ho adagiato sulla mia base i wurstel tagliati in due per lungo, alternati a dei pezzettini di provolone dolce, a questo punto ho versato sopra il tutto le uova e adagiato la teglia in forno preriscaldato per 30 min. a 180░.

(galleria foto)

bimby - Thermomix
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Inviato: 13 Mar 2012 08:07:29  
Adv

MessaggioAdv

Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ARCHIVIO -> Anna contro tutti e le ricette d'Italia 2011-2012 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: